SUPERBONUS 110%

Bisogna efficientare gli edifici italiani, tra i più obsoleti d’Europa, dove la domanda energetica è in continuo aumento così come il costo delle utenze. L’efficientamento immobiliare è un tassello fondamentale per generare risparmio e tutelare l’ambiente.

Costruzioni Italia S.P.A. si occupa di costruzioni e ristrutturazione di immobili, facendo sempre il massimo per garantire al cliente la realizzazione di ambienti unici, dotati di un gran design, efficienti e funzionali sotto ogni punto di vista.

La riqualificazione comincia da un’attenta progettazione. Analizziamo l’immobile dando valore alle tue esigenze per creare un progetto personalizzato.

Ci occupiamo di eseguire gli interventi di efficientamento energetico e miglioramento sismico ammessi dal recente bonus con detrazione al 110%.


Costruzioni Italia S.P.A. offre un valido e professionale servizio di ristrutturazione chiavi in mano per i contesti residenziali e non solo

‘’CASA A ZERO O ZERO SPESE’’: 110% E SCONTO IN FATTURA!

Il Superbonus è l’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio, che porta al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per specifici interventi edilizi, eseguiti dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021. Gli interventi ammessi al bonus sono quelli atti a migliorare l’efficienza energetica di un edificio e gli interventi antisismici. Sono inclusi anche gli interventi di installazione delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Questa agevolazione propone la possibilità di fruire direttamente della detrazione oppure di optare per un cospicuo sconto in fattura. In alternativa, è possibile preferire una cessione del credito per l’importo corrispondente alla detrazione spettante. Possono accedere al Superbonus 110% le persone fisiche, le cooperative di abitazioni a proprietà indivisa, le associazioni e le società sportive dilettantistiche. Sono incluse anche le organizzazioni non lucrative di utilità sociale e gli Istituti Autonomi Case Popolari (IACP). In quest’ultimo caso, il bonus spetta anche per le spese sostenute dal 1° gennaio 2022 al 30 giugno 2022

Inoltre ci prendiamo cura delle facciate dei tuoi immobili, rinnovandone l’aspetto estetico ed elevandone notevolmente i livelli di sicurezza.

Penseremo a tutto noi, dal progetto alle pratiche edilizie, e porteremo a termine il lavoro nei tempi prestabiliti. Affidandoti alla nostra squadra potrai avere un unico interlocutore che sarà a tua disposizione durante ogni fase della ristrutturazione: dal sopralluogo al termine dei lavori.

Per contatti: info@confimpresapuglia.com                        whatsapp: 347-6543557

https://www.costruzioniitalia.it/                            Tel.  391-4034483

--------------------------------------------------------------------



Commenti