"STOP BIANCHERIA, PRODUCO MASCHERINE" - caso imprenditoriale a servizio dell'emergenza.

La Angelo Carillo SpA scende in campo per l’emergenza CoronaVirus.
In arrivo i primi 50.000 pezzi, di cui 10.000 regalati per i servizi di pubblica utilità.

In questo contesto dove piovono ancora notizie non proprio confortanti sul fronte Coronavirus,  con il Governo alle prese con il puzzle delle soluzioni per fronteggiare l'aggravamento della crisi (si perché non era ancora finita la precedente), dove si discute di prolungare fino all'estate le restrizioni attuali, ecco che qualche notizia positiva ci giunge e che con piacere vi segnaliamo.
Sempre apprezzabile e meritevole di attenzione è la capacità di una impresa di sapersi trasformare, adattare agli scenari di mercato e saper trovare laddove tutti leggono la parola crisi, invece, l'opportunità.

La Angelo Carillo & C. Spa ha riconvertito buona parte della sua linea produttiva a favore della produzione di mascherine, molto utili e necessarie al fabbisogno di operatori del settore sanitario in particolare.

Ti invito a leggere il pdf scaricabile da questo link:

Per informazioni sull'azienda, sulla produzione di mascherine, per fare un ordine od ogni altra necessità, puoi contattare direttamente l'amministratore della Carillo SpA scrivendo a questo indirizzo email:


Ricordati di inserire nell'oggetto il riferimento seguente per aiutarci a tracciare l'efficacia di questo messaggio:  " Rif. Confimpresa Puglia - G.Novembre "

Cordialità.


Segnalaci altri casi aziendali da raccontare.
___________________________

Contattaci per info su tutti i vantaggi riservati agli associati.


Commenti