INNOVAZIONE TECNOLOGICA: IL CLOUD PRIVATO
Gentile Lettore,
siamo lieti di raccontarti in questo articolo una entusiasmante novità tecnologica di una società partner che interesserà chiunque abbia usato, per qualsiasi scopo, i servizi cloud come Google Drive, Onedrive o Dropbox, per citarne i più famosi.
Secondo il recente report di Allianz sui rischi d’impresa per il 2024, al primo posto ci sono gli Incidenti informatici (ad esempio, criminalità informatica, interruzioni della rete e dei servizi IT, malware/ransomware, violazioni dei dati, multe e sanzioni)
Fonte: allianz-risk-barometer
L’obiettivo della società è fornire dei dispositivi/software per migliorare il livello di privacy e sicurezza dei dati dei propri clienti sia che siano essi soggetti privati, figure giuridiche o enti pubblici.
Attualmente la società ha sviluppato due prodotti:
1)Software Cloud - per la gestione criptata dei cloud di qualsiasi entità
a)Versione Enterprise (grosse aziende / enti pubblici)
b)Versione Consumer (piccoli soggetti giuridici e partite iva individuali)
2)Applicazione di messaggistica criptata - tra i soli fruitori del servizio cloud e con utilizzo di device non identificabili
a)Versione Enterprise (grosse aziende / enti pubblici)
b)Versione Consumer (piccoli soggetti giuridici e partite iva individuali)
Con questi prodotti, ognuno potrà avere un suo cloud e tenere al sicuro i suoi dati in modalità criptata ed irraggiungibili ed invisibili da terze parti non autorizzate.
La società, inoltre, valuta seriamente l'eventuale interessamento di Business Angels e Venture Capitalists per il potenziamento degli investimenti e l'implementazione di una strategia commerciale globale, per diventare leader nel campo del CLOUD PRIVATO.
La società punta a realizzare validi strumenti in ambito cyber security, affinché i propri dati non siano custoditi presso terze parti, quindi potenzialmente esposti a spionaggio industriale, profilazione e furti.
Un momento chiave questo per investitori attenti alla evoluzione del settore tecnologico e dei fattori moltiplicativi di quote societarie possedute, in realtà come questa.
Se pensi che la protezione dei tuoi dati aziendali, dei tuoi progetti, delle info, foto e video, anche privati, sia da mettere al riparo ed al sicuro da CHIUNQUE, contattaci per approfondire l'argomento con i manager della società.
Chiama il nostro Infotel 080-8807133 o inviaci una mail: info@confimpresapuglia.com
----------------------------------------------------------
Resta aggiornato con le nostre newsletter periodiche direttamente nella tua email.
Non sei ancora un aderente la nostra Associazione? Hai l'occasione per diventarlo e avere l'attenzione necessaria per il tuo business e crescita. Stipuliamo convenzioni con Commercialisti e Consulenti Aziendali. Contattaci ai recapiti indicati.
Contatti:
tel. 080-8807133 (dalle ore 09.30 alle 13.00)
----------------------------------------------------------------
Info su tutti i vantaggi riservati agli associati.
Commenti
Posta un commento