INNOAID BONUS DEL 50% SU ENERGIA E INNOVAZIONE IN PUGLIA

INNOAID

BONUS DEL 50% SU ENERGIA E INNOVAZIONE IN PUGLIA 

Agevolazioni per servizi tecnologici e di gestione energetica


La Regione Puglia ha riaperto l’avviso Innoaid introducendo nuove tipologie di interventi finanziabili: realizzazione di servizi di diagnosi energetica o di adesione al sistema di gestione dell’energia ISO 50001. A disposizione quattro milioni di euro.

BENEFICIARI

Possono accedere alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese, anche in forma associata, che abbiano una sede o una unità locale in Puglia.

INTENSITÀ DEL CONTRIBUTO

Le agevolazioni sono concesse nella forma di sovvenzioni dirette fino al 50% per servizi di consulenza in innovazione, servizi tecnologici di sperimentazione, servizi di supporto alla gestione della proprietà intellettuale e alla certificazione di prodotto e servizi di consulenza legati all’energia e alla sua gestione.

MODLITÀ DI ACCESSO

Il portale per l'invio delle domande è già aperto e lo sarà fino ad esaurimento delle risorse disponibili. Le domande saranno valutate con procedimento a sportello.

L'applicazione di queste misure rende opportuna l'assistenza di un team di consulenti specializzati: Siamo a disposizione per verificare i requisiti di accesso e accompagnare l'impresa o il libero professionista negli adempimenti necessari al raggiungimento dell'obiettivo. Contattaci ai recapiti sotto indicati.

-----------------------------------------------------------

Resta aggiornato con le nostre newsletter periodiche direttamente nella tua email.

Non sei ancora un aderente la nostra Associazione? Hai l'occasione per diventarlo e avere l'attenzione necessaria per il tuo business e crescita. Stipuliamo convenzioni con Commercialisti e Consulenti Aziendali. Contattaci ai recapiti indicati.

Contatti: 

info@confimpresapuglia.com

messaggio whatsapp

tel. 080-8807133  (dalle ore 09 alle 13)      

----------------------------------------------------------------


Info su tutti i vantaggi riservati agli associati. 

info@confimpresapuglia.com

www.confimpresapuglia.com




Commenti