INCENTIVI: BONUS RISTORAZIONE 2023

BONUS RISTORAZIONE 2023

IL BONUS CHE CONTRIBUISCE A COPRIRE IL 70% DEI COSTI TOTALI, FINO A UN LIMITE DI 30.000 EURO PER SINGOLA AZIENDA


Le imprese della ristorazione (ristoranti, bar, gelaterie, ecc) potranno beneficiare di un contributo a fondo perduto in conto capitale non superiore al 70% delle spese totali ammissibili e nel limite di 30.000 euro.

Progetti ammissibili
È possibile ottenere il contributo stanziato dai Fondi del PNRR- bonus ristoranti per affrontare spese relative all'acquisto di macchinari professionali e beni strumentali all'attività dell'impresa, nuovi di fabbrica, organici e funzionali.

_________________________________________________________________

MODALITÀ DI ACCESSO

L'applicazione di queste misure rende opportuna l'assistenza di un team di consulenti specializzati: Siamo a disposizione per verificare i requisiti di accesso e accompagnare l'impresa o il libero professionista negli adempimenti necessari al raggiungimento dell'obiettivo. Contattaci ai recapiti sotto indicati.

--------------------------------------------------------------------------------------
Resta aggiornato con le nostre newsletter periodiche direttamente nella tua email.

Non sei ancora un aderente la nostra Associazione? Hai l'occasione per diventarlo e avere l'attenzione necessaria per il tuo business e crescita. Stipuliamo convenzioni con Commercialisti e Consulenti Aziendali. Contattaci ai recapiti indicati.

Contatti: 



info@confimpresapuglia.com

messaggio whatsapp

tel. 080-8807133  (dalle ore 09 alle 13)      

----------------------------------------------------------------



Commenti

Post più popolari