Decreto Aiuti: voucher fino a 10.000 euro per partecipare a fiere internazionali
Decreto Aiuti: voucher fino a 10.000 euro per partecipare a fiere internazionali
Con la conversione del decreto Aiuti arriva un voucher a favore delle imprese per partecipare a manifestazioni fieristiche internazionali di settore organizzate in Italia. Il buono sarà valido fino al 30 novembre 2022 e potrà essere richiesto una sola volta da ciascun beneficiario per il rimborso delle spese e dei relativi investimenti sostenuti. Il bonus, di importo massimo di 10.000 euro, sarà riconosciuto dietro presentazione di una apposita istanza. Il voucher sarà rilasciato dal Ministero dello sviluppo economico, secondo l’ordine temporale di ricezione delle domande e nei limiti delle risorse a disposizione della misura, pari a 34 milioni euro.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Invia a info@confimpresapuglia.com i tuoi riferimenti ed email - ti terremo aggiornati con le nostre newsletter periodiche direttamente nella tua email.
Non preoccuparti, non facciamo invii "seriali" ma solo quando c'è una informazione di rilievo da fornire, come questa di cui sopra.
Non sei ancora un aderente la nostra Associazione? Hai l'occasione per diventarlo e avere l'attenzione necessaria per il tuo business e crescita. Contattaci ai recapiti indicati.
Contatti:
tel. 080-8807133 (dalle ore 09 alle 13)
----------------------------------------------------------------
Commenti
Posta un commento