Fondo Impresa femminile: domande dal 19 maggio

Fondo Impresa femminile: 

domande dal 19 maggio


Prenderà ufficialmente il via nel mese di maggio il “Fondo Impresa femminile”. Prima chiamata per le imprese costituite da meno di 12 mesi, le lavoratrici autonome in possesso della partita IVA aperta da meno di 12 mesi e le persone fisiche che intendono costituire una nuova impresa femminile. 

La presentazione delle domande sarà possibile dal 19 maggio 2022. Per le imprese costituite da almeno 12 mesi e le lavoratrici autonome in possesso della partita IVA aperta da almeno 12 mesi, invece, la trasmissione delle istanze potrà avvenire a partire dal 7 giugno 2022. A disposizione 200 milioni di euro.

I nostri specialisti sono a disposizione per quanto sopra per la presentazione corretta delle domande e affiancarti durante tutto l'iter.


Attivati subito.
Vale l'ordine cronologico per l'assegnazione dei fondi.
Invia a info@confimpresapuglia.com i tuoi riferimenti - sarai ricontattato dai nostri specialisti del Dipartimento Finanza Agevolata.


Non sei ancora un aderente la nostra Associazione? Hai l'occasione per diventarlo e avere l'attenzione necessaria per il tuo business e crescita. Contattaci ai recapiti indicati.

Contatti: 




info@confimpresapuglia.com

messaggio whatsapp

tel. 080-8807133       

----------------------------------------------------------------


Commenti